Il secondo modulo di Tecniche della comunicazione si terrà dal 14 settembre al 21 ottobre. Sono tenuti a frequentarlo gli allievi che hanno inserito l’esame nel piano di studi e che non hanno seguito il primo modulo del corso in giugno.
Il primo appuntamento per questo secondo modulo è il 14 settembre dalle 14 alle 16 per gli studenti da Giacobbi Marco a Nerone Mattia e dalle 16 alle 18 da Quercia Niccolò a Vivaldelli Paolo più gli studenti che hanno rimandato in giugno.
L’aula, al secondo piano, sarà indicata il giorno dell’inizio delle lezioni sulla lavagna presso la postazione dei coadiutori.
I giorni di lezione saranno il martedì pomeriggio e il giovedì pomeriggio (tranne il 30 settembre), in linea di massima dalle 16 alle 18, tranne recuperi.
Nel primo incontro si organizzeranno orari e alternanze in presenzae a distanza (le lezioni si svolgeranno con 10 studenti in presenza e gli altri a distanza a turno). Chi voglia cambiare orario della prima lezione di martedì 14 o chiunque abbia altre esigenze può scrivere al docente all’indirizzo mail minimoterrestre@gmail.com.