NUOVE REGOLE PRENOTAZIONE AULE PER STUDIO (valide dal 20 febbraio 2023):
- la richiesta di un’aula per tutte le studentesse e gli studenti avviene esclusivamentetramite mail dal lunedì al venerdìa gestionestudenti@gmail.com, con un anticipo di almeno 48 ore (72 ore nel caso di prenotazioni richieste per lunedì e martedì); non verranno assegnate aule in sede dai coadiutori che non trovino un riscontro sui settimanali in corridoio o presso i computer predisposti. E’ fatto obbligo a tutti di confermare la propria presenza sul registro presso i coadiutori al bancone del corridoio principale;
- chi, una volta ottenuta la prenotazione dell'aula, non potrà occuparla per qualsiasi impedimento, dovrà comunicarlo tempestivamente a gestionestudenti@gmail.com e al centralino telefonico del Conservatorio; in caso contrario, verrà interdetto dalla prenotazione per almeno 15 giorni;
- la richiesta di un’aula per studio dovrà contenere tutti i dati seguenti: nome e cognome di tutti coloro che usufruiranno contemporaneamente dell’aula, tipo di strumento (o canto) di ciascuno degli occupanti, motivazione adeguata, giorno e orario precisi;
- è possibile richiedere al massimo tre prenotazioni di non più di due ore ciascuna, per ogni settimana;
- l’aula verrà assegnata dai responsabili della gestione aule sulla base della disponibilità e nel rispetto delle norme di sicurezza. NONè consentito prendere nessuna altra aula al di fuori di quella assegnata, né in orario diverso da quello indicato;
- la richiesta di aule specifiche sono possibili solo per quelle nelle quali si trova lo strumentario speciale, ovvero tastiere storiche, organo, arpa, percussioni, musica elettronica;
- alle richieste verrà risposto in ordine cronologico di ricezione della mail;
- per cause di forza maggiore e per esigenze istituzionali, potranno venire annullate o modificate prenotazioni delle aule di studio; verranno comunque proposte aule alternative o giorni diversi da quelli richiesti. Le prenotazioni eventualmente annullate avranno poi precedenza sulle altre.