1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Produzione Artistica Ricerca

Contenuto della pagina

Bando Inner Wheel 2019

L’Inner Wheel Club di Bologna in occasione dell’8 marzoGiornata Internazionale della Donna anche quest'anno anno intende mettere adisposizione di una studentessa iscritta al Conservatorio di Bologna una borsadi studio del valore di € 1.500. 000.L’istituzione di questa borsa si inseriscenella mission dell'Inner Wheel che ha per statuto e tra le altre finalità ilsostegno all'impegno, alle attitudini e alle aspirazioni di giovani donne neivari campi della cultura e delle professioni. 

Il bando è aperto a tutte le studentesse di nazionalitàitaliana iscritte nell'A.A. 2018/2019 ai corsi AFAM del Conservatorio"G.B. Martini". Le domande corredate di curriculum accademico edartistico dovranno essere inoltrate alla Prof. Silvia Carrozzino (protocollo@consbo.it) entro e nonoltre il 25 febbraio 2019. Le candidate dovranno indicare il corso e l'anno acui sono iscritte. Dovranno inoltre produrre l'autocertificazione dei titoli distudio con gli esami sostenuti e le relative valutazioni e un elenco sinteticodell'attività concertistica svolta. 
La commissione da Lei nominata entroil 2 marzo 2019 comunicherà alla Presidente dell’lnner Wheel una ternaall'interno della quale verrà individuata la vincitrice che riceverà la borsadi studio. In un evento successivo organizzato in collaborazione con ilConservatorio si procederà alla consegna. Alla secondaclassificata verrà conferita una Menzione Speciale per Meriti Artistici.


Dott.Maria Luigia Casalengo
past Presidente Inner Wheel Bologna

Prof. Maria Angiola FormicaPiersanti
Presidente Inner Wheel Bologna